U.P. Policiano, calendarizzato un altro grande evento di Atletica Leggera nel 2024

Non solo Scalata al Castello e Maratonina, anche i Campionati Italiani Assoluti di corsa su strada km 10 Maschile e Femminile

Il 2023 si chiude con un bilancio più che lusinghiero per i colori della U.P. Policiano con l’8° posto assoluto ai Campionati Italiani di Società di Corsa su Strada e con tanti risultati soddisfacenti ottenuti a competizioni Nazionali ed Internazionali.

A livello organizzativo ancora ottimi livelli con la 50^ Scalata al Castello gara Internazionale di corsa su strada in circuito, la 24^ Maratonina città di Arezzo gara Internazionale di mezza maratona, e le numerose competizioni di Cross, su strada ed in Pista.

Il 2024 sarà ancora un altro anno importante per i colori della Polisportiva Policiano. Oltre ad organizzare la 51^ Scalata al Castello il 26 Maggio e la 25^ Maratonina città di Arezzo il 27 ottobre, negli ultimi giorni sono state assegnate le sedi che ospiteranno i prossimi Campionati Italiani Assoluti, Arezzo sotto l’organizzazione della Unione Polisportiva Policiano ospiterà ancora un altro grande evento, i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI  di corsa su strada km 10 .

La data attuale programmata per i Campionati Italiani è il 13 Ottobre 2024 che potrebbe subire uno spostamento visto che dopo 15 giorni ci sarebbe la Maratonina, anticipando a Domenica 8 Settembre.

Nei prossimi giorni una delegazione della Polisportiva Policiano si confronterà con la Federazione per decidere la data più idonea per Arezzo e per il settore tecnico della FIDAL.

Un felice anno 2024 a tutti gli sportivi.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED