Site icon Arezzo Informa

Ugl Arezzo, Roberto Bardelli fa il suo ingresso nella nuova segreteria

Dopo la celebrazione del congresso di fine Luglio che ha visto confermato ad unanimità Marco Turcheria a segretario, è stata definita la nuova squadra che avrà il difficile compito di continuare il percorso di crescita iniziato 5 anni fa.

Dati gli ottimi e per nulla scontati risultati ottenuti, molte sono le conferme, come Paolo Brogi segretario provinciale UGL ferrovieri,  Ernesto Erba segretario provinciale UGL sicurezza civile e diversi altri membri già presenti nel vecchio organigramma.

Da Segnalare alcuni nuovi volti come Alessandro Bini coordinatore UGL metalmeccanici e Monica Fabbri segretario provinciale UGL salute.

Fa ufficialmente il suo ingresso in segreteria anche  Roberto Bardelli che si occuperà del territorio e dello sviluppo.

“Sono convinto di avere con me un gruppo di uomini e donne seri, capaci e coesi che ci permetteranno di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, non potrei chiedere niente di meglio e non vedo l’ora di affrontare le sfide future perché so che potrò contare su ognuno di loro” questo è quanto dichiara Marco Turcheria alla fine del Direttivo che ha proclamato la nuova struttura.

Exit mobile version