Un giorno da LEONE per il CALCIT

Al via le sesta edizione della camminata non competitiva 6 alle 6

Si avvicina l’appuntamento annuale della “bontà” con i cittadini di Arezzo chiamati a raccolta dalla “Caffetteria Gelateria, Golosità Leone” per partecipare alla corsa di solidarietà per il Calcit. 

Straordinaria per il suo obiettivo nobile, per i sapori e i valori che si incontrano, quella del prossimo 10 giugno 2024 è speciale anche nel numero che la distingue, essendo l’edizione n. 6 della Camminata non competitiva “6 alle 6”. 

I partecipanti saranno impegnati in un percorso di tre Km tra le suggestive vie del centro storico di Arezzo da ripetere due volte per un totale di 6 Km, con partenza ed arrivo in Via Niccolò Aretino – da Leone. 

Sarà l’occasione per condividere un’iniziativa unica, in nome della solidarietà diretta a sostenere il prezioso lavoro del Calcit, vera e propria istituzione nel campo del volontariato sul territorio aretino, con le prime luci del giorno che vi accompagneranno nel suggestivo centro storico della città, dove anima e corpo troveranno giovamento da un’atmosfera incantevole, in cui movimento e solidarietà saranno i protagonisti.  

Ricetta vincente non si cambia, ma non mancheranno le novità e le sorprese, a partire dalle magliette che vestiranno e coloreranno i partecipanti lungo il percorso e da una ricca e prelibata colazione ancor più speciale per l’occasione e frutto dell’estro del mastro Leone.  

Sport e “bontà”, due ingredienti di successo di questa iniziativa ideata dal patron Leone, maestro del gusto e dal grande spirito solidale, che saprà regalare anche quest’anno un risveglio piacevolmente insolito ed animato dal grande cuore degli aretini e da quei valori radicati nella nostra cultura: amicizia, sport, socialità e solidarietà. 

Non sarete 4 amici al bar, ma una moltitudine di appassionati podisti e cittadini campioni di solidarietà, che inizierete un’inconsueta giornata con sprint e con la “dolcezza” di un gesto nobile e generoso che si incontrerà con quello altrettanto appagante di una gustosa colazione a conclusione di una manifestazione con una grande anima solidale e socializzante. 

Il richiamo di Leone “il re del gusto” per essere dei veri “leoni di solidarietà”

Non mancate all’appuntamento organizzato dalla “Caffetteria, Gelateria, Golosità Leone” per rendervi protagonisti di un’esperienza di valore, in cui potrete apprezzare, in modo originale, la bellezza della nostra città appena risvegliata e tagliare il traguardo come vincitori del titolo di “Leoni di solidarietà“, meritevoli di una stuzzicante e gustosa colazione da “Leone”. 

La camminata è per tutti e basterà solo TANTO CUORE, che di certo non mancherà di fronte alla nobil causa in favore del Calcit e al richiamo della “dolce simpatia” del “team Leone”. 

In fondo siamo amorevoli botoli ringhiosi.

Vi aspettiamo numerosi per abbracciare a cuore aperto e camminando la causa dell’eccellenza del volontariato aretino e condividere con generosità la dolcezza di un evento animato dalla grande sensibilità e da uno spirito imprenditoriale di indubbio valore umano e professionale.

Ricordatevi, lunedì 10 giugno “6 alle 6” non è solo una semplice passeggiata, ma l’occasione per condividere un gesto di generosità e lasciarsi andare alla “sana” tentazione di un “peccato di gola” che la “Caffetteria Gelateria, Golosità Leone” saprà come stimolare ed appagare.

Fatti tentare dalla gola per arrivare al cuore, partecipa alla camminata per il Calcit: Leone e il suo team vi aspettano per un giorno da Leoni.

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED