Un open day per presentare il calendario delle attività ospitate nel Palazzo di via Pellicceria

Venerdì 12 gennaio alcune associazioni socie della Fondazione Arezzo Comunità e istituzioni in partnership incontrano i cittadini

Un open day per presentare il calendario delle iniziative che, dal gennaio 2024, saranno ospitate nel Palazzo di via Pellicceria.

Il prossimo venerdì 12 gennaio dalle ore 12.00 alle ore 17.00, alcune associazioni socie della Fondazione Arezzo Comunità e istituzioni in partnership incontrano la città per proporre una serie di appuntamenti che – in maniera stabile –si svolgeranno negli spazi del “Polo di Formazione delle economie immateriali”.

In particolare sono Toscanabile, Unesco, Università della Terza Età e Arezzo Psicosintesi ad offrire un ricco programma di attività laboratoriali e seminariali aperti alla città che avranno come fil rouge collettivo i temi della cultura, dell’inclusione della rigenerazione civica.

A partire dal mese di gennaio 2024, Palazzo di via Pellicceria accoglierà gli eventi di Toscanabile ogni venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, mentre Unesco sarà presente il primo e terzo venerdì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sarà l’Università della Terza Età a animare il “Polo di Formazione delle economie immateriali” mentre, Arezzo Psicosintesi proporrà i suoi appuntamenti in una fascia oraria che va dalle 19.00 alle 21.00.

Il calendario delle iniziative proposte dai soci e dai partner della Fondazione Arezzo Comunità va ad arricchire ed implementare quello già in essere curato dalla Fondazione Arezzo Intour nell’ottica di dare vita a un innovativo hub formativo finalizzato a valorizzare le economie immateriali.

Chiunque volesse saperne di più è invitato a partecipare all’Open Day del 12 gennaio.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED