Un pedone investito, un ciclista ferito: mattinata di incidenti nell’Aretino

Una mattinata di incidenti quella di oggi, martedì 18 giugno, ad Arezzo, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone rimaste coinvolte. Un primo incidente si è verificato in Via Curtatone, nel tratto dove incrocia via A. Vespucci, dove è rimasto investito un pedone da un’auto, probabilmente mentre tentava di attraversare la strada. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Arezzo.

Un secondo incidente si è verificato invece a Ponte alla Nave, in Loc. San Zeno. Sembra che a causa delle buche presenti sulla strada un ciclista sia caduto a terra, riportando un trauma facciale. Soccorso dall’ambulanza Blsd della Croce Bianca, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale San Donato di Arezzo.

Un terzo incidente si è poi verificato in Loc. Olmo, nei pressi della Chiesa dei santi Vincenzo ed Anastasio, sulla SR71, ed ha interessato un camion ed una moto. Anche in questo caso fortunatamente non è successo niente di grave. Il centauro, rimasto lievemente ferito, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Bianca e dall’Automedica. Sul posto anche la Polizia Municipale.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED