Una vittoria e due sconfitte per il Tennistavolo Valdarno nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 marzo. La squadra di C2 ha vinto nettamente tra le mura amiche per 5 a 0 contro il Tennnistavolo Sestese con un punto di Francesco Bagnolesi e due punti a testa di William Deventi e Francesco Martinino. Con questa vittoria la formazione valdarnese consolida la posizione di centro classifica ad una giornata dalla fine.
La D2 viene sconfitta di misura in casa contro la formazione della Sestese per 4 a 3 con due punti di Alessandro Chellini e un punto di Emanuele Chiosi, ma nonostante la sconfitta la compagine di Vivaldo Nannoni mantiene il secondo posto. Infine ennesima sconfitta della D3 per 6 a 1 a Sesto Fiorentino con una nota positiva: La vittoria dell’esordiente Claudio Zamponi alla sua prima partita ufficiale. il 5 e 6 aprile il Tennistavolo Valdarno organizzerà, presso il Palazzetto Comunale di San Giovanni Valdarno, un Torneo di tennistavolo “Open”, cioè un torneo aperto ad atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia.
L’evento, organizzato con il Patrocinio del Comune Valdarnese, comincerà sabato alle ore 9:00 con il Singolare Over 4000 (cioè atleti con un piazzamento in Italia dal 4001° posto in su) e continuerà a partire dalle ore 14:30 con il Singolare Over 1500. Domenica 6 sarà la volta dei giocatori più forti con i singolari Over 50 la mattina e Over 600 il pomeriggio. In tutte le categorie si disputeranno gironi iniziali all’italiana con quattro pongisti ciascuno, poi incontri ad eliminazione diretta. L’ingresso alla manifestazione è libero, per gli appassionati e i curiosi l’occasione per vedere da vicino uno sport spettacolare che si sta diffondendo sempre di più.