Site icon

Via Romana in festa: inaugurazione domani con i trampolieri

Sabato 7 settembre, alle ore 18:30, si terrà l’inaugurazione dell’evento “Via Romana in festa”, organizzato da Confesercenti Arezzo e dai commercianti della zona, con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo-Siena e del Comune di Arezzo, e il supporto di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent e l’autofficina Roberto Giovanili, concessionaria Evo.

Il taglio del nastro avrà luogo in via Romana, di fronte al salone di parrucchiere MKO Hair Stylist, vicino alla chiesa di San Marco, alla presenza di commercianti, organizzatori e autorità cittadine. L’inaugurazione coinciderà con l’apertura di una nuova attività di parrucchiere gestita da Mirko Misercola, pronta a offrire servizi innovativi ai residenti e agli abitanti di Arezzo, a dimostrazione della vitalità di questa importante arteria commerciale.

Alla cerimonia parteciperanno anche figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito e i trampolieri dell’associazione “Sottosopra”, aggiungendo un tocco di colore e spettacolo all’evento.

Saranno presenti Valeria Alvisi, direttrice di Confesercenti Arezzo, Mario Landini, presidente di Confesercenti Arezzo, Marco Randellini, direttore della Camera di Commercio Arezzo-Siena, il vicesindaco di Arezzo Lucia Tanti, l’assessore alle attività produttive Simone Chierici, l’assessore allo sport Federico Scapecchi, l’assessore Alessandro Casi, e Lucia Verdi, specialista dello sviluppo dell’Area Territoriale Arezzo e Valdichiana di Banca Tema.

Ufficio Stampa Confesercenti

Exit mobile version