Il Wall Street Journal ha pubblicato il 28 agosto 2023 un articolo a firma del giornalista Matthew Hennessey dal titolo “No Covid Compliance this time around” ovvero “Non mi conformerò alle regole Covid questa volta“.
Leggi l’articolo completo al seguente link:
https://www.wsj.com/articles/no-covid-compliance-this-time-around-pandemic-flu-virus-vaccine-shot-freedom-bcf1d1d6
Scrive il Vice Direttore editoriale de quotidiano america The Wall Street Journal: “l’isteria Covid è pronta per il ritorno. Ma io prenderò posizione. Qualunque cosa accada, non parteciperò a gesti senza senso. Quando il mondo impazzisce e nulla ha senso, l’unica opzione razionale è pensare con la propria testa. Ho obbedito perché tutti sembravano obbedire e non ho avuto il coraggio di dire di no. Non mi farò ingannare di nuovo“.
“Ho seguito del regole del distanziamento sociale ed ho evitato di frequentare la casa di mio padre che stava morendo di cancro. Mai più” aggiunge Matthew Hennessey.
Migliaia i commenti dei lettori, tutti di entusiastico appoggio.
Purtroppo nel nostro Paese quelli che “si sono fidati della scienza” senza chiedere alcuna fonte, prova o documentazione a supporto delle tesi Covid, oggi chiedono le fonti per accettare ciò che è diventata evidenza sotto gli occhi di tutti.
Che dire?
Speriamo che stavolta abbiano davvero capito nonostante la stucchevole narrazione dei media nazionali.
Suggerisco a tutti quelli che “mi fido della scienza” la visione della mini-serie televisiva Netflix dal titolo Painkiller.
Una serie che racconta l’epidemia di oppiacei che ha afflitto gli Stati Uniti negli anni Novanta: un’epidemia che trova la sua origine nella creazione del farmaco Oxycontin da parte di Purdue Pharma.