Weekend di successi per il G.S. VVF I. Gasbarri di Arezzo

Risultati eccellenti per la squadra femminile Silver e per gli allievi Gold nella seconda prova del campionato regionale a Barberino di Mugello

Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco I. Gasbarri di Arezzo, protagonista in più competizioni ginniche in Toscana.

La squadra femminile, impegnata nel campionato Silver LB avanzato a Barberino di Mugello, ha conquistato una brillante medaglia di bronzo. A comporre il team: Matilde Panunti, Teresa Nucci, Jennifer Di Donato e Letizia Ricci, guidate dagli allenatori Luca Vasarri e Martina Comanducci. Una prova convincente che ha confermato l’ottimo stato di forma delle giovani ginnaste aretine.

Il weekend si è poi concluso con la seconda prova del campionato individuale regionale Gold allievi, dove non sono mancate le emozioni e i risultati di rilievo per il gruppo maschile.

Alessandro Ferrini, nella categoria A2, ha chiuso al quarto posto, mentre Andrea Giovannini, categoria A5, ha ottenuto un sesto posto di valore. Sul podio è salito Filippo Grateni, secondo classificato nella categoria A4, ma la prestazione più prestigiosa è stata quella di Pietro Violetti, che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria A3, diventando Campione Regionale.

Un risultato che conferma la qualità del lavoro svolto in palestra, grazie anche alla preparazione tecnica dell’allenatrice Anna Piazza, il cui impegno ha portato gli atleti a raggiungere nuovi traguardi. «Grazie alla precisione degli esercizi, gli atleti sono riusciti a raggiungere ancora una volta la vetta con grande soddisfazione di tutto il gruppo sportivo», si legge nella nota ufficiale.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED