Vasari Arezzo Rugby e AT1Group insieme per l’Ospedale Meyer

Domenica 24 marzo il Vasari Arezzo Rugby organizza, con la collaborazione dello studio di Architettura e Ingegneria AT1 Group, la seconda edizione del torneo di Rugby Under 8 a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer. L’iniziativa vedrà coinvolte squadre formate da bambini sotto i nove anni che giocheranno insieme nella casa del Vasari Arezzo. 

“L’impegno principale che il Vasari Rugby prende verso le famiglie che ci affidano i loro bambini è quello di avere un valore educativo ed inclusivo”, afferma il Presidente del Vasari Arezzo Rugby, Giovanni Raspini. “Crediamo che i valori si possano trasmettere solo con azioni concrete e per il secondo anno organizziamo il Torneo “Vasari x il Meyer”: una mattina di festa condivisa con altre squadre under 8 della Toscana, che come noi hanno a cuore la salute ed il benessere dei bambini, per raccogliere fondi per il prezioso lavoro di ricerca che viene svolto in questo ospedale d’eccellenza. 

Il ricavato del Torneo, organizzato insieme ad AT1 group, che anche quest’anno ci sostiene in questa iniziativa, sarà infatti donato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Invitiamo tutti gli Aretini – e non solo – a venirci a trovare al campo da Rugby domenica 24 marzo dalle 10 per vivere insieme a noi la gioia e la bellezza del nostro sport.”

Gli fanno eco i rappresentati di AT1 Group, Francesco Ceccarelli e Francesco Cerini: “Siamo fermamente convinti della forza dello sport, in questo caso nel rugby, in cui il gioco di squadra è fondamentale. Così come lo è nella nostra realtà professionale dove una serie di figure tecniche riunite in un unico gruppo possono risultare una squadra vincente per le necessità dei nostri clienti. Ci teniamo molto a promuovere e ad essere presenti ad iniziative come quella promossa per il secondo anno consecutivo dal Vasari Rugby, perché c’è una grande valenza sociale in merito; siamo sicuri, infatti, che i valori che si esprimono in giornate come queste serviranno un giorno a tutti i bambini del Vasari per crescere attraverso delle qualità importanti”. 

Fonte: Ufficio Stampa AT1 Group

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED