Domenica 29 settembre, dalle 16.15, il Circolo apre tutte le sue sale, da quella al piano terra con il pavimento romano e il teatrino adiacente;
il circolo risuonerà dall’ingresso, fino al grande salone delle feste, con il Soprano Silvia VAJENTE accompagnata al pianoforte dal M° Samuele AMIDEI, il percussionista Duccio NICCOLINI, accompagnato al pianoforte dal M° Greta PALAZZINI e il Coro EVA ENSEMBLE diretto dal M° Eugenio Dalla Noce.
Nelle splendide sale affrescate si esibiranno gli allievi della Scuola Le 7 note e l’Associazione L’Albero in Musica, in biblioteca il Gen. Maurizio PAMPALONI, Vicepresidente del Circolo stesso, attraverso una raccolta di immagini d’epoca, racconterà la storia di Palazzo Guazzesi.
Silvia PERUZZI e Francesca BARTOLI si esibiscono in una performance di pittura estemporanea e l’Associazione L’Artefice è presente con varie opere esposte;
in sala Biliardo gioco all’Americana e all’Italiana, spettacolo di danza della Fame Star Academy e performance di tango argentino di Desde el alma. In antipresidenza torneo di scacchi del Circolo scacchistico aretino, che ha la sede presso il Circolo Artistico stesso.
Uff. Stampa Circolo Artistico di Arezzo