Torna il Winter Camp per bambini: un’esperienza unica tra arte e lingua inglese

S-passo al museo si terrà il 2 e il 3 gennaio, dalle 8,30 alle 16,30, tra il Museo Terre Nuove e Casa Masaccio | Centro per l'arte contemporanea ed è dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni

Inizia ad anno nuovo il winter camp dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, un’iniziativa che offre un’opportunità speciale di apprendimento e divertimento in dialogo con l’arte e la lingua inglese. Il mini-campus S-Passo al Museo, promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Il Sillabo, si terrà il 2 e 3 gennaio, dalle 8,30 alle 16,30, tra il Museo Terre Nuove e Casa Masaccio | Centro per l’arte contemporanea.

Durante queste due giornate, i partecipanti potranno vivere un’esperienza coinvolgente fatta di giochi e attività artistiche, guidati da un’educatrice madrelingua inglese. Il programma prevede laboratori creativi e percorsi educativi ispirati alla storia della città e alle collezioni dei musei locali, per stimolare la fantasia dei bambini e favorire allo stesso tempo lo sviluppo delle loro competenze linguistiche in un contesto dinamico e stimolante.

Il costo di partecipazione al campus natalizio è di 50 euro. I soci Unicoop avranno diritto ad uno sconto del 10%. I posti sono limitati, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto, è possibile scrivere una mail a info@museoterrenuove.it o chiamare il numero 055-9126213

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED