Da un’idea di Carmine Landi, direttore artistico e organizzatore super partes, About Dance è molto più di un evento: è un viaggio verso l’espressione più autentica attraverso il meraviglioso linguaggio della danza.
Un’esperienza unica aspetta nel prossimo weekend a Salerno centinaia di ballerini provenienti da tutta la penisola: un luogo magico dove la danza diventa un linguaggio universale che unisce.
La possibilità di immergersi nell’universo della danza con un eccellente cast di maestri, professionisti che condividono la loro esperienza e conoscenza per guidare i giovani ballerini verso la maturità artistica.
Ogni momento trascorso con loro è un passo in più verso l’eccellenza nella danza.
ABOUT DANCE ..la danza che vuoi! è anche una vetrina e laboratorio di scambio professionale, dove si incontrano i maestri ospiti, vincitori della targa Top Choreographer o de Trofeo finale dei concorsi I Love Dance, Baby for Dance, Dancing Festival e i docenti di chiara fama internazionale.
L’obiettivo di questa vetrina è valorizzare il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione dagli insegnanti proiettando le giovani promesse della danza su un palcoscenico, che superi i confini della propria scuola.
E il palcoscenico di questo meraviglioso Winter Camp di danza è la suggestiva atmosfera natalizia della città di Salerno, tra le fantastiche Luci d’Artista che trasformano strade, piazze e giardini, in un magico percorso di emozioni.
Due giorni intensi di danza classica, contemporanea, modern jazz, jazz funk, hip hop, heels.
Lezioni di danza classica con Ilaria Pilo e Kristina Grigorova.
Modern Jazz con Andrea de la Roche e contemporaneo con Paolo Antoniuccio.
Hip hop con Peppe Pop J Mingione e moderno con Giovanna Zeppieri.
Per finire con il jazz funk ed Heels di Alessia e le lezioni di musical con Yordan Drake.
Giornate cariche di energia positiva, la possibilità per tutte i giovani ballerini e ballerine di scoprire nuovi orizzonti creando connessioni con altri partecipanti.
Per informazioni:
https://aboutdance.it