Accademia Karate Arezzo, Eleonora Dioni campionessa Karate Kumite Categoria Cadette 54 kg

Si sono svolte il 1 ottobre le Fasi Regionali di Qualificazione al Campionato Italiano Cadetti 2023 si svolgerà al Centro Olimpico al Centro Olimpico F.i.j.l.k.a.m di Ostia Lido nel week-end del 21/22 ottobre. L’atleta in forza alla ACCADEMIA KARATE AREZZO Eleonora “Ele” Dioni si pone al vertice della Categoria Cadette – 54 Kg. Kumite della Regione Toscana

Parte in gara la nostra Virginia “Virgy” Gregori -47 Kg. femminile Kumite nella prima gara veramente importante per lei e comunque conquista una medaglia Argento che le permette di qualificarsi alle finali Nazionali a seguire salgono sul tatami di gara Eleonora “Ele” Dioni -54 Kg. Femminile kumite e Asia Scaletti -54 Kg. Stessa categoria conquistano rispettivamente un importantissimo Oro e un Bronzo

Eleonora “Ele” Dioni si pone al vertice della Categoria Cadette – 54 Kg. Kumite della Regione Toscana.

Sfortunati i nostri altri atleti partecipanti Maria “Mary” Caneschi -61 Kg. e Tommaso “Tommy” Fratini -57 kg. che pur dando il massimo conquistano entrambi il Bronzo che però non gli consente di strappare il pass delle alle finali Nazionali.

La A.K.A. ha seguito in gara anche Tommaso Fidolini H901 Karate nella categoria -47 Kg. Kumite accompagnato dal suo M° Patrizio Bronzi ma si piazza solamente al 5 posto della categoria farà meglio nei prossimi appuntamenti.

Gli atleti sono stati seguiti in gara dal Resp.le Tecnico A.K.A. M° Enzo Bertocci dall’Istruttore Roberto Grotti e dalla Allenatrice e Atleta Francesca “Chicca” Gaglioti. Si ringrazia anche l’altro Tecnico A.K.A. M° Roberto Petrini che non è potuto essere presente alla manifestazione.

Complimenti anche a Malak Mkarti nella sua nuova veste di Ufficiale di Gara e Atleta U21 della A.K.A. che ha ben figurato nell’organizzazione della gara di qualificazione!! Adesso ci prepariamo al meglio per i Campionati Italiani, Complimenti a tutti!

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED