Domenica 10 settembre ritorna “Svialando” nel centro di Castiglion Fiorentino

DOMENICA 10 SETTEMBRE DI SCENA “SVIALANDO”, SALDI E OFFERTE IN VIALE MAZZINI.

Ritorna “Svialando e Offerte in Viale Mazzini”, domenica 10 settembre dalle ore 15.00 alla mezzanotte lungo viale Mazzini.

Castiglion Fiorentino saluta così l’estate 2023 piena di eventi e manifestazioni. Per domenica prossima 10 settembre dalle ore 15 e fino a mezzanotte grazie alla collaborazione di oltre 40 commercianti sarà possibile fare acquisti di ogni genere, gustare sfiziosità nei bar e ristoranti della strada e assistere a sfilate di moda per bambini, esibizioni di danza con Salsa Academy e Dam Danza e dalle 21.00 concerto dei “Superdisco Bros”.

“Una giornata per dare visibilità a questo splendido viale mettendo a disposizione tutta l’energia e la fantasia!” afferma Stefano Scricciolo di Confcommercio.

Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria, la terza edizione di “Svialando” vede l’organizzazione di Confcommercio, Pro Loco e del Comune di Castiglion Fiorentino.

È prevista, infatti, l’edizione straordinaria della “Mostra Scambio” lungo Viale Mazzini.

“Svialando è un’occasione in più non solo per divertirsi ma per promuovere, sviluppare e supportare il commercio a Castiglion Fiorentino e, in quest’occasione, del centro commerciale naturale di viale Mazzini” dichiara Francesca Sebastiani, assessore alle Attività Produttive.

In virtù della manifestazione viale Mazzini nel tratto di Viale Mazzini, compreso tra via Cavour e via Madonna del Rivaio, saranno istituiti divieto di sosta e divieto di transito a partire dalle ore 11:00 di domenica 10 settembre sino al termine dell’evento.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED