Domenica 24 marzo, si è svolta la seconda prova regionale del campionato individuale Allievi Gold

Il gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco I. Gasbarri, ha portato in campo gara tre atleti per tre diverse categorie, accompagnati dal tecnico Anna Piazza.
L’atleta più giovane, Pietro Violetti, si è aggiudicato il 1° posto nella categoria Allievi 2, grazie ad una prestazione molto pulita.

La vittoria è stata condivisa anche nella categoria Allievi 3, che ha visto Filippo Grateni conquistare un meritato e tanto atteso 1° posto.

Fra gli Allievi 4, ha gareggiato Andrea Giovannini, che dopo soli pochi mesi dalla sua entrata nel mondo Gold, ha raggiunto il 6° posto.
Questi risultati sono il frutto della qualità del lavoro svolto dalla dirigenza insieme ai tecnici, che garantisce la buona riuscita della programmazione.

Il prossimo step prevede una fase interregionale, la Zona Tecnica, che si disputerà il 12-13-14 aprile a Mortara e che sarà fondamentale per la qualificazione alla Finale Nazionale.
Da segnalare anche un 3° posto di Belsanti Luca nella categoria Allievi Silver, hanno partecipato alla gara del campionato ottenendo buoni risultati anche Saverio Macri, Galgani Gabriele e Niccolò Bagaglia.

Ufficio Stampa
Vigili del Fuoco di Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED