Avversario inedito per l’Amen BC Servizi Arezzo che Domenica 1 Ottobre alle ore 18 sarà impegnata sul parquet della Pallacanestro Sestri, formazione che ha rilevato il titolo sportivo della Next Step Academy di Rapallo.
Dopo un buon precampionato la squadra del coach Evangelisti dovrà trasformare in energia positiva tutto il lavoro svolto in palestra da Agosto ad oggi, i nuovi arrivati sono stati inseriti rapidamente nei meccanismi di gioco ed il loro apporto sarà determinante per rendere la squadra competitiva per il nuovo campionato di Serie B che si preannuncia particolarmente impegnativo visti anche i roster allestiti dalle avversarie della Amen BC Servizi SBA.
Per l’Amen BC Servizi sarà la prima volta contro la Pallacanestro Sestri che ha inserito nella propria rosa il centro lituano Daunys proveniente dalla massima serie islandese con esperienza in Italia ad Angri.
Per gli amaranto obiettivo limitare la sua pericolosità e la fisicità della squadra dotata di altri giocatori oltre i due metri. Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Corso di Pisa e Montano di Siena, la palla a due fissata per le ore 18 al palazzetto di Via Lago Filoi a Genova.