Elisa Canocchi nominata presidente dell’ICEC

Istituzione Culturale Educativa Castiglionese

Nella giornata di lunedì 19 agosto 2024 sono state ufficialmente rese note le nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Culturale Educativa Castiglionese (ICEC).

Il Consiglio è così composto: Elisa Canocchi (Presidente), Maria Stella Frappi (Vice Presidente), Elena Badini, Simone Sanchini e Claudio Strat.

“Ringrazio sentitamente il Sindaco Mario Agnelli e i membri del Consiglio di Amministrazione per aver riposto fiducia nella mia persona e nelle mie competenze, che metterò a disposizione per contribuire alla costruzione di una Comunità educante”, dichiara la Presidente Elisa Canocchi, dottore di Ricerca in Qualità della Formazione e pedagogista.

“Per me è motivo di orgoglio poter partecipare attivamente alla realizzazione di Progetti per questa Istituzione, prestigioso punto di riferimento culturale ed educativo a Castiglion Fiorentino – prosegue Canocchi. Sarà mia cura proseguire il cammino già tracciato da anni, apportando idee rinnovate, e rispondenti ai bisogni emergenti dei cittadini”.

“Un obiettivo primario sarà quello di costruire una cultura educativa del Ben- Essere, attribuendo spazio e risorse a iniziative in cui la cultura va a trasformare e modellare, in maniera virtuosa, gli stili e la qualità di vita delle persone. Conto sull’entusiasmo e il supporto di tutti i membri del gruppo”, conclude Canocchi.

Uff. Stampa Comune Castiglion Fiorentino

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED