La Ferroviaria Italiana sarà impegnata, nel fine settimana, in alcuni lavori straordinari sulla linea da Arezzo a Pratovecchio Stia che porteranno a delle modifiche nel regolare svolgimento dei servizi da parte dei treni del Trasporto Ferroviario Toscano. “Ci scusiamo per i disagi – si legge in una nota del Gruppo LFI – ma gli interventi che svolgeremo nelle prossime ore sono indispensabili per il rispetto degli standard di sicurezza e per offrire un servizio sempre più efficiente, di qualità ”.
Lavori a Rassina. Venerdì 19 e sabato 20 aprile dalle ore 16 fino al termine del servizio i treni diretti ad Arezzo e Pratovecchio Stia subiranno dei ritardi alla circolazione, per lavori straordinari presso la stazione di Rassina.
Interruzione linea Arezzo – Pratovecchio Stia. Venerdì 19 e sabato 20 aprile sarà interrotto il servizio ferroviario per lavori di manutenzione all’infrastruttura da Subbiano a Pratovecchio Stia. Alcuni treni della linea saranno sostituiti da autobus di Tiemme, mentre i treni in partenza da Subbiano verso Arezzo partiranno regolarmente. Il servizio sostitutivo con autobus partirà dalle paline ubicate lungo strada eccetto a: Subbiano, Bibbiena e Prato Vecchio Stia, dove è previsto nel piazzale adiacente la stazione. Gli autobus non circolano da Baciano.
Ufficio Stampa
Gruppo LFI