Incontro a Roma dei rappresentanti del settore orafo aretino sul tema sicurezza

Le segreterie comunali e provinciali di Lega Salvini Premier Arezzo esprimono grande soddisfazione per l’esito dell’incontro organizzato a Roma dall’onorevole Tiziana Nisini con il sottosegretario Lega Nicola Molteni, incontro che ha visto la presenza del capo della polizia Vittorio Pisani, del direttore generale dell’anticrimine Alessandro Giulian, del Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca e dei rappresentanti del settore orafo aretino.

Durante l’attenta disamina fatta dei problemi che affliggono il settore, sotto il profilo della sicurezza, legati ai tanti furti e rapine subiti dagli orafi, e’ emersa la chiara volontà di porre ulteriore attenzione attraverso un’attenta mappatura delle aziende, alla presenza di un funzionato del Viminale in Questura ad Arezzo in modo da implementare la sorveglianza in modo congruo e attento.

“Si tratta – dicono il segretario provinciale Gianfranco Vecchi e il segretario comunale Federico Rossi – di un passo avanti importante sulla strada che da sempre la Lega percorre ovvero quella della sicurezza dei cittadini che rappresenta un tema centrale per il nostro partito.

Un grazie va all’impegno continuo dell’onorevole Tiziana Nisini e all’attenzione che da sempre pone verso il nostro territorio. La presenza del sottosegretario Nicola Molteni e’ un’ulteriore conferma che la Lega è attiva su tutte le tematiche legate al territorio, in particolare quella della sicurezza che, ribadiamo, è uno dei nostri cavalli di battaglia”.

Il segretario provinciale Gianfranco Vecchi Il segretario comunale Federico Rossi

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED