La Asd Volley Revolution riceve il Discobolo al Merito CSI Arezzo

La piccola società ASD Volley Revolution, nella giornata di ieri, è stata premiata con il prestigioso “Discobolo al merito” dal Centro Sportivo Italiano (CSI) del Comitato di Arezzo in occasione della terza edizione del #Discobolo del Csi di Arezzo. Nonostante la giovane età della società, fondata solo tre anni fa e attiva nei comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano, la Volley Revolution è riuscita a diventare una polisportiva di successo, promuovendo i valori dello sport.

Il presidente Valerio Giunti ha espresso gioia per questa importante vittoria e ha dedicato il premio a tutti coloro che collaborano con la Volley Revolution e che hanno abbracciato il messaggio sportivo della società. Giunti ha sottolineato l’importanza dei valori sportivi come fondamenta della loro attività e ha mostrato fiducia nel fatto che trasmettere questi valori ai giovani atleti porterà a risultati positivi. Questo è un momento di grande felicità e orgoglio per la Volley Revolution, e il presidente ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile.

Durante la cerimonia sono stati assegnati anche altri premi. Nella categoria “Sport Innovativo” è stata premiata la disciplina dello “Speed Down” per la sua innovazione ed emozione. Ivan Cappellari è stato nominato “Sportivo atleta dell’anno” per il suo straordinario impegno, mentre Matilde Calvelli ha ricevuto il titolo di “Sportiva atleta dell’anno” per le sue eccezionali performance.

La “Società dell’anno” è stata l’Unione Polisportiva Policiano, riconosciuta per i risultati ottenuti. Il premio per l'”Oratorio dell’anno” è stato assegnato al Foiano per il suo impegno nel promuovere lo sport tra i giovani.

Il premio “Sport & Etica” è stato conferito sia alla società Welove Insulina che alla Volley Revolution stessa, per l’abilità di coniugare l’eccellenza sportiva con i valori morali.
L’ASD Boxing Club Eracle ha ricevuto il premio per la “Segreteria dell’anno”, riconoscendo il loro importante ruolo nell’organizzazione delle attività sportive.

La categoria “Storie da raccontare” ha visto come vincitori Gianmaria Scortecci e l’ASD Karuna Jai, la cui esperienza e storie ispiratrici saranno condivise per motivare altri nel mondo dello sport.

Infine, sono stati tributati i “Riconoscimenti alla memoria” alle famiglie di Giorgio Cerbai ed Alessandro Nocentini, due figure che hanno lasciato un segno indelebile nello sport aretino.
Il premio “Discobolo al merito” conferito alla Volley Revolution testimonia il successo e l’impegno della società nel promuovere lo sport e i suoi valori. Questa giornata rimarrà nella storia della società, evidenziando la sua crescita e il suo contributo allo sviluppo sportivo nella comunità locale. La Volley Revolution rappresenta un esempio di come la passione, la determinazione e la dedizione possano portare a grandi risultati, e il premio ricevuto è motivo di celebrazione per tutti i suoi membri.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED