Lunga trasferta in Piemonte per l’Amen BC Servizi Arezzo

Amaranto in campo Sabato 11 alle ore 20.30 sul parquet di Serravalle Scrivia

Sabato 11 Novembre alle ore 20.30, arbitri i Sigg. Dell’Accio e Scolaro di Torino, l’Amen BC Servizi affronterà la trasferta più lunga di questa prima fase di campionato, avversari degli amaranto saranno i piemontesi del Basket Club Serravalle reduci tra l’altro dalla bella vittoria sul campo di Castelfiorentino.

Come l’Amen anche Serravalle nello scorso anno si è guadagnata la Promozione in Serie B, in panchina i piemontesi si affidano al confermato coach Gatti e fanno affidamento a ben quattro giocatori capaci di viaggiare oltre la doppia cifra di realizzazione. Taverna, dopo i 32 punti messi a segno a Castelfiorentino, è assieme a Razic il miglior realizzatore della squadra,  poi ci sono i due esterni Gay e Rossi con 11 punti di media realizzativa. L’Amen BC Servizi si presenta a questa sfida con la voglia di lasciarsi alle spalle la sconfitta subita in rimonta con San Miniato nell’ultimo turno e provare a tornare al successo contro un avversario diretto.

La partita tra Serravalle ed Amen BC Servizi Arezzo sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della formazione piemontese, palla a due fissata alle ore 20.30 di Sabato.

Settore Giovanile SBA quasi a pieno regime

Prosegue anche tutta l’attività del settore giovanile della Scuola Basket Arezzo che sabato scorso nell’Aula Magna dell’Università di Siena ha ricevuto i riconoscimenti per le vittorie regionali ottenute nella scorsa stagione con l’Under 14 Silver ed Under 13.

Sabato un solo incontro in programma con la Rosini Impianti Under 15 Gold che alle 16 farà visita all’Invictus Livorno. Domenica alle 10 derby nel campionato Under 17 Silver dove al Palasport Estra si affronteranno Chimet e Tecnoil SBA per un derby tutto amaranto. Nel pomeriggio tutte fuori casa le partite delle giovanili aretine, trasferta ad Asciano contro la Mens Sana Siena per la Rosini Impianti Under 17 Gold, mentre la Galvar Under 15 Silver alle 15.30 giocherà a Sinalunga.

Alle 16 a Poggibonsi sarà il momento dell’Under 13 Maschile, mentre la squadra femminile affronterà fuori casa Fucecchio. A chiudere la domenica di impegni la sfida di Reggello dell’Under 14 Elite di coach Vezzosi. Lunedi alle 20.30 sarà poi il turno delle due Under 19 sponsorizzate Amen, la Gold giocherà al Palasport Estra contro San Giobbe Chiusi, mentre la Silver giocherà sul parquet di Terranuova.

Per il Minibasket Nova Verta domenica mattina doppio turno casalingo per le squadre Esordienti 1 contro Valdambra ed Esordienti 2 contro Terranuova. Sempre domenica gli Scoiattoli 2016 saranno impegnati nella tappa 3vs3 sprint organizzata a San Giovanni Valdarno dalla Synergy Basket.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED