Nel 2013 aveva finto il suicido: marito ritrovato da Chi l’ha visto

Per dieci anni la ex moglie lo ha creduto morto ed invece Adamo Guerra è vivo.
Nel 2013 aveva scritto una lettera ai genitori in cui comunicava la volontà di togliersi la vita.
Poi aveva fatto perdere sue le tracce completamente.
Da quel giorno i familiari non hanno ricevuto più sue notizie.
Fino a ieri sera quando Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli, ha scoperto che Adamo Guerra in realtà ha lasciato credere alla moglie, Raffaella Borghi, dalla quale ha avuto due figlie prima di separarsi, di essere morto.
Fonte:
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/09/21/video/aveva_finto_il_suicidio_scrivendo_una_lettera_a_moglie_e_figlie_sparendo_chi_lha_visto_lo_ritrova_in_grecia_fa_una_nu-13397374

Ciao mamma e papà. Non ho molte parole da dire, ma purtroppo è andata sempre male. Cercherò di fare bene quest’ultimo passo per risparmiarvi almeno il dolore del funerale. E adesso è arrivato il momento di farla finita. Mi raccomando solo una cosa, la più importante: date una mano a Raffaella e alle bambine. Io non ci sono riuscito fino in fondo. Restano ancora alcuni anni difficili” un passo della lettera d’addio lasciata nel luglio del 2023 ai genitori da Adamo Guerra.
Invece l’inviato di Chi l’ha visto, Francesco Paolo del Re, l’ha scovato in Grecia, a Patrasso.
Infastidito dalle telecamere il redivivo suicida ha supplicato il giornalista di non rendere pubblico il suo ritrovamento: “Andate via, spegnete tutto. Non voglio sapere assolutamente niente. Facciamo che io non sono qui e voi non mi avete mai trovato. Va bene? La cosa finisce qui” parole del Guerra.

Guarda il video
(Servizio di Stefania Serino per VeraTV)

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED