Ponte Buriano. Veneri (FdI): “In arrivo 21 milioni di euro. Decisivo il gioco di squadra con il Governo Meloni”

Nel corso della conferenza stampa che si è svolta a Palazzo Strozzi Sacrati alla presenza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e del Presidente della Provincia di Arezzo Alessandro Polcri, il Consigliere Regionale Gabriele Veneri ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro di squadra  che ha portato a questo importante stanziamento che va a risolvere una problematica ŕilevante del territorio, il Ponte Buriano.

“Lo stanziamento di 21 milioni di euro arriva a seguito di una trattativa che ha visto impegnati tanti soggetti istituzionali che hanno trovato piena disponibilità da parte del Governo Meloni- dice Gabriele Veneri, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia- per la  soluzione di questa problematica. Il nostro capogruppo Francesco Torselli è stato molto efficace nella mediazione con il Presidente Giani e oggi possiamo dichiararci veramente felici di caratterizzare il nostro mandato con questo grande risultato”.

“Ottenere uno stanziamento simile vuol dire avere presentato progetti credibili e offrire tutte le garanzie amministrative per portare a termine tale compito- continua Gabriele Veneri-. In questo senso  è necessario ringraziare Giorgia Meloni, che aspetto in tempi brevi per la presentazione dei Fondi Coesione e Sviluppo di cui fa parte il finanziamento di Buriano, insieme a quello che riguarderà la Torre Civica di Pieve Santo Stefano, che stanno permettendo queste opere. Alla base c’è stato un grande lavoro di squadra che ha visto interagire la parte tecnica con la parte politico-amministrativa dove tutti, sia di maggioranza che di opposizione nelle varie assemblee di competenza, hanno fatto la propria parte per il raggiungimento di questo decisivo risultato. A tutti loro va il mio ringraziamento per l’alto profilo istituzionale dimostrato e l’amore per il nostro territorio”.

 

© Riproduzione riservata

Articolo precedente
Articolo successivo

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED