Quattro auto elettriche dalla Polonia a Castiglion Fiorentino: un viaggio tra moderno e antico

Scattata foto ricordo con il sindaco Mario Agnelli

Porsche, Audi, Cupra e Volkswaghen, 4 auto elettriche di altrettante case automobilistiche hanno percorso le strade della nostra cittadina per poi terminare il proprio viaggio, era iniziato in Polonia, in piazza del Municipio dove è scattata una foto ricordo con il sindaco Mario Agnelli.

L’intento era quello di dimostrare che è possibile affrontare anche dei lunghi viaggi con le auto elettriche grazie ad una rete di servizi sempre più capillare.

E quando “moderno”, le macchine, e “antico”, piazza del Municipio, scelgono di unirsi quello che nasce è davvero unico e sorprendente.

Il servizio fotografico che è stato realizzato verrà proposto nei circuiti internazionali e per Castiglion Fiorentino, ancora una volta, l’iniziativa diventerà l’occasione per la valorizzazione e la promozione del proprio territorio.

“Ancora una volta” – dichiara il sindaco Mario Agnelli “il Loggiato di Piazza del Municipio diventa il set naturale per esposizione di moderne auto, questa volta provenienti da Volkswagen Polonia”.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED