Rocco Siffredi a Malena: “Per me sarai sempre Milena, una delle più grandi”

In risposta alle dichiarazioni di Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, sulla sua intenzione di lasciare il mondo del cinema per adulti, Rocco Siffredi ha condiviso un video emozionante nelle sue storie Instagram, dimostrando grande affetto e supporto nei confronti della collega.

Con tono affettuoso e diretto, Rocco inizia il video chiamandola “Milena”, un chiaro segno della loro vicinanza personale e professionale. Nel messaggio, l’attore non risparmia elogi per Malena, riconoscendo il suo enorme contributo all’industria.

“Malena ci ha dato tantissimo. Sei stata una delle più grandi di sempre di tutti i tempi e tu lo sai. Hai tantissimi fan che ti vogliono bene e anche nel settore tantissime persone a cui manchi.”

Il video di Rocco arriva in un momento delicato per Malena, che ha recentemente dichiarato di voler abbandonare l’industria, definendo la sua esperienza un errore. Senza ignorare il momento difficile, Siffredi condivide la propria esperienza, sottolineando che i “momenti bui” fanno parte della vita e che possono essere superati.

“Piccola, i momenti bui li abbiamo avuti tutti. Non parlare con me che sono uno che ce li ha a intermittenza. Cerca di tirarti su, stai su perché noi ci siamo. Io ci sarò sempre col cuore.”

A conclusione del suo messaggio, Rocco si sofferma sulla stima profonda per Malena, invitandola a non dimenticare mai il suo valore.

“Non dimenticare, Milena, che sarai per sempre la numero uno. Non lo dimenticare.”

Con una nota personale, Rocco ha anche dedicato gli auguri di Natale a lei e alla sua famiglia, in particolare alla madre di Malena.

“Tanti auguri di buon Natale e buone feste. Un bacione a tua mamma che so che tu adori e a tutta la family.”

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED