Home Cultura e Eventi Survivors: Venerdì 5 luglio torna il “WhyNot¿” ad Arezzo  

Survivors: Venerdì 5 luglio torna il “WhyNot¿” ad Arezzo  

Il party LGBTI-friendly aretino nella nuova location estiva del Garden Area Merci

0

Dopo la lunga pausa che l’unico party LGBTI-friendly dell’aretino si era preso ad inizio anno, Venerdì 5 Luglio torna in una versione tutta estiva la serata WhyNot¿presso il locale disco & lounge Garden Area Merci (area Centro Affari e Convegni – via Spallanzani n. 23).

Al grido provocatorio della “fr*ciaggine contro il mondo” tutto è pronto per scaldare le serate estive con tutta la favolosità della comunità queer: dalle ore 22:00 musica con DJ Debs in consolle, spettacoli in Drag con ospite She Wulva, animazione e vocalist con Andrea & Noemi.

WhyNot¿” è un progetto dell’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo, eventuali proventi sono utilizzati infatti per iniziative di sensibilizzazione e contrasto all’omo-bi-transfobia.

WhyNot¿” intende essere inclusività, casa di tutte le identità e uno spazio sicuro per tutti e tutte: l’ingresso al locale è aperto a chiunque voglia divertirsi rispettando chi ha intorno, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale, la sua identità o espressione di genere, etnia, età ecc… lasciando fuori pregiudizi, commenti e odio.

E’ possibile iniziare la serata fin dall’ora di cena con l’Aperimerci “all the colors edition” nella terrazza di Area Merci: dinner show con i djs di Enjoy group dalle 20 in poi (gradita prenotazione al 379.1596857).

Associazione Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version