Un oro e tre bronzi per l’Accademia Karate Arezzo, mentre a febbraio la sfida ad Ostia

Certaldo, Domenica 14 gennaio alle Qualificazioni Regionali per i Campionati Italiani Assoluti Seniores che si svolgeranno presso il Pala Pellicone F.i.j.l.k.a.m. di Ostia Lido il 2/3/4 febbraio; 5 atleti presenti in gara 3 qualificati.

Eccellente prestazione degli atleti di AKA  che hanno preso parte alla competizione.

Sono saliti sul podio:

Francesca “Chicca” Gaglioti – ORO – Categoria – 55 Kg. Qualificata per Ostia!
Chicca conferma nuovamente la sua supremazia nella categoria femminile in Toscana stravincendo le avversarie anche prima del termine degli incontri senza nessun problema e con un leggero infortunio subito a dicembre 2023 dimostra la sua indiscussa classe e tecnica in gara.

Francesca Di Mauro – BRONZO – Categoria – 61 Kg. Qualificata per Ostia!
“Francy” rientra in AKA dopo quasi 2 anni di fermo ma con la voglia di allenarsi che gli ha fruttato questa importante medaglia e il pass per i Campionati Italiani senza mai mollare un secondo per tutta la durata della gara.

Giulio Petrini – BRONZO Categoria – 75 Kg. Qualificato per Ostia! Per lui la gara più difficile essendoci molti iscritti a questa Fase Regionale di Qualificazione e in una delle categorie maschili più competitive da sempre ma il nostro Giulio perde il primo incontro con l’atleta più forte che a seguire disputerà la finale che gli consente di essere ripescato.

Il nostro Giulio stravince gli ultimi 2 incontri al cardiopalma aggiudicandosi di forza la medaglia e il pass per i Campionati Italiani.

Malak Mkarti – BRONZO – Categoria -68 kg. Importantissima medaglia per la nostra Malak che ce la mette tutta per cercare la qualificazione che manca per un soffio ma che non la demoralizza anzi è pronta per nuove sfide nelle prossime gare.

Eleonora Floridi Categoria – 61 Kg si affaccia per la prima volta ad una gara importante e pur impegnandosi al massimo paga un po’ di inesperienza tecnica e tattica sul tatami di gara conquistando un 5 posto.

Non ci demoralizziamo mai anche perché decidiamo e analizziamo sempre insieme tutte le opportunità che incontreremo in gara con i nostri Atleti che ci servono da stimolo e riflessione per dove orientarci con il lavoro e soprattutto per fargli conseguire risultati.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED